Mostrami il tuo lato social(e): al via il contest del progetto Light Up

ACTION-VolantinoNell’ambito del progetto “Light Up! Giovani Volontari” promosso da Comune di Milano in collaborazione con il Centro di Servizio per il Volontariato di Milano, l’associazione Officine Buone, organizza un contest a premi “Action! Mostrami il tuo lato social(e)“, rivolto ai giovani dai 15 ai 25 anni della provincia di Milano, per la realizzazione di una mini clip-video della durata massima di 60 secondi per la promozione del volontariato giovanile.
 
La scadenza per la presentazione delle proposte è il 31 maggio 2014.

 

Le clip potranno essere girate con smartphone, fotocamere digitali, videocamere e dovranno rappresentare un momento o un’attività di volontariato realizzata da giovani come attenzione verso l’altro, verso l’ambiente o verso la città. L’obiettivo è comunicare il volontariato come un’attività appagante, formativa, ma anche divertente, di moda.

 

In palio ci sono dei buoni di acquisto da utilizzare in più di 8mila negozi. Gli autori dei migliori tre video saranno premiati in un evento in programma il 7 giugno, alle 17.30, al Palazzo Reale di Milano. Presidente della giuria che selezionerà i video sarà l’attore comico Maccio Capatonda.

 

La mini-clip potrà essere inviata con due modalità diverse: tramite il servizio online gratuito We transfer oppure via Whatsapp, il popolare servizio di chat.

 

 Scarica il volantino con l’estratto del Regolamento.

 
Per informazioni: info@officinebuone.it 
web: www.officinebuone.it  – Facebook: www.facebook.com/mostramiiltuolatosociale  – Youtube: www.youtube.com/mostramiiltuosociale
 
Guarda il trailer del concorso
 

 
 

Non ci sono ancora commenti. Scrivi il tuo!


Rispondi