La Solidarieta’ va a Canestro con Olimpia Milano ed. 2014/15

Olimpia Voce 2014-15Il mondo del volontariato e i professionisti della pallacanestro di Olimpia Milano ancora insieme per solidarietà.

 

Anche quest’anno Olimpia Milano – EA7 Emporio Armani e VOCE – Volontari al Centro – Casa del Volontariato di Milano, saranno partner per sostenere il volontariato milanese.

Domenica 14 dicembre, durante la partita contro Pasta Reggia Caserta presso il Forum di Assago, è stato presentato il Progetto “La solidarietà va a canestro con Olimpia Milano” dando il via alla sfida della solidarietà per la stagione 2014/15 di campionato ed Eurolega. [Guarda la GALLERY]

 

Come per la prima edizione (2013-2014), saranno le associazioni aderenti a questa speciale iniziativa a “scendere in campo” al fianco di Olimpia, ed in occasione di una partita a loro dedicata potranno promuovere un proprio progetto o una specifica attività.

 

Le associazioni partecipanti (Ai.Bi., A.I.M.A Milano, Arciragazzi, AUSER Milano, AVIS Provinciale Milano, Caritas Ambrosiana, Croce Bianca Milano, Fondazione Franco Verga C.O.I., Ipsia Milano, LEDHA, Legambiente Lombardia, Mo.V.I. e UISP Milano) si impegneranno inoltre nella promozione e vendita dei biglietti delle partite attraverso i propri canali e a quelli di Ciessevi, VOCE ed Olimpia Milano (Per comprare i Ticket clicca qui).

 

Parte dell’incasso dei biglietti venduti, verrà devoluta all’associazione stessa ed una quota verrà destinata al finanziamento del Progetto VOCE.

 

Il Progetto VOCE Volontari al Centro è nato con l’intento di creare maggiori legami e supporto reciproco tra le realtà associative del territorio milanese, e proprio in quest’ottica è nata e continua a crescere questa bella iniziativa.
 
Leggi il Comunicato Stampa >>
 
 

 
 

[table id=1 /]

 
 

Articoli Consigliati

Non ci sono ancora commenti. Scrivi il tuo!


Rispondi