Expo 2015: temi, relazioni e occasioni

Expo 2015: temi, relazioni e occasioniSono 10.000 i volontari dell’evento internazionale.
La presentazione del Programma di formazione apre la III Conferenza Organizzativa dei Centri di Servizio per il Volontariato.

 

“Expo 2015: temi, relazioni e occasioni” è il tema della tavola rotonda che si terrà venerdì 16 maggio, dalle ore 10:00 alle 13.30, alla Sala Conferenze di Palazzo Reale di Milano e lancerà, in anteprima, il “Programma Volontari per Expo“, promosso da Expo SpA, CSVnet, Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato e Ciessevi Milano.

 

Il Programma si articolerà in una serie di progetti che coinvolgeranno migliaia di persone, giovani o meno giovani, in diverse esperienze di volontariato legate all’evento internazionale.  Il tutto nell’ottica di favorire la collaborazione e l’attivazione di nuove sinergie fra società civile, istituzioni, imprese e associazionismo.

 

L’appuntamento di Palazzo Reale, inoltre, aprirà i lavori della terza Conferenza Organizzativa di CSVnet “Passi e Passaggi – Il volontariato che attraversa”, che continueranno nel pomeriggio di venerdì e fino a domenica 18 maggio, al Centro Congressi “Palazzo delle Stelline“.

 

Per partecipare all’evento “Expo 2015: temi, relazioni e occasioni” è necessario accreditarsi compilando il modulo on line disponibile qui.

 

Contatti Ufficio stampa

 

Comune di Milano

Maria Emanuela Adinolfi

Mariaemanuela.adinolfi@comune.milano.it

347/6425437

CSVnet

Clara Capponi

ufficiostampa@csvnet.it

340/2113992

Ciessevi

Marta Moroni

moroni@ciessevi.org

340/1753797

 

 

2 Comments

  1. sono un ex dirigente d’azienda da qualche mese in pensone e vorrei contribuire con una azione di volontariato all’evento dell’Expo 2015
    Fatemi sapere cosa devo fare in merito
    cordialmente
    Andrea Saladini


Rispondi