Studenti per VOCE

immagina-VOCE

Benvenuti nella pagina dedicata al Concorso “IMMAGINA VOCE”

 

Il concorso “IMMAGINA VOCE” e’ ufficialmente concluso

 

Ecco la lista dei vincitori e le frasi più votate:

 

Classifica Nome Frase | VOCE: la Casa del Volontariato che vorrei è..
1° premio  Cristina S.  Un luogo dove ci sia molta voglia di donarsi agli altri, di costruire un legame privo di pregiudizio.. Ricco di semplicità e purezza dove ci si senta sempre accettati per come si è realmente potendosi esprimere liberamente.
2° premio Elisabetta F. Un luogo dove ci si senta a casa, dove tutti trovino una ragione per sorridere. Un posto per ogni persona, di qualsiasi età, dove si possano esprimere i propri sogni, pensieri e paure..
3° premio Margherita F.  Nessuno dovrebbe sentirsi solo. Ci dovrebbero essere associazioni di volontariato per ogni tipo di bisogno e per ogni fascia d’età:dai bimbi agli anziani.

 

Per vedere tutte le frasi in concorso e sapere quanti sono stati i voti ricevuti in tempo utile (18/05/2014 ore 23:59), clicca qui

iVOTI-Studenti-per-VOCE

Clicca qui

 

 

Si ringraziano Anteo Spazio Cinema e AcquaWorld per aver messo gratuitamente a disposizione i premi in palio.

 

Anteo-Spazio-CinemaAcquaworld

 


 

 

Il concorso

 

In questo spazio potrai trovare i testi in gara e votare il tuo preferito.

 

Di cosa si tratta?

In occasione della Convention delle Scuole tenutasi a Milano il 5 Maggio 2014 presso l’Aula Magna IIS Pareto, i ragazzi presenti hanno potuto partecipare al contest, scrivendo un breve testo su un tema a noi molto caro.. VOCE – LA CASA DEL VOLONATARIATO DI MILANO.

 

Il contest è realizzato da Ciessevi – Centro Servizi per il Volontariato nella Provincia di Milano. L’obiettivo è dare libera espressione alla creatività dei ragazzi sul tema del volontariato in città e capire quale futuro immaginano le nuove generazioni per la Milano solidale.

 

 

 

 

Il tema

VOCE: la casa del Volontariato che vorrei a Milano e’..

 

 


 

LE FRASI

Per votare è sufficiente mettere un like sotto la frase prescelta. E’ possibile votare fino a domenica 18 maggio 2014 alle ore 23:59, per una o più frasi: