Street Artists per VOCE

STREET ARTISTS PER VOCE
 

**** ATTENZIONE – CAUSA PIOGGIA L’EVENTO E’ RIMANDATO A DOMANI, DOMENICA 2 MARZO. STESSO ORARIO ****

 
[Guarda l’album fotografico]
 
MILANO – Sabato 1 Marzo 2014, per l’intera giornata, si svolgerà in via Melchiorre Gioia 2 (vedi mappa) uno speciale evento artistico per la promozione e la valorizzazione dell’edificio che diventerà la Casa del Volontariato di Milano: VOCE.
 
Alcuni famosi street artists eseguiranno delle opere sulla parete ovest dell’edificio e, trasformando la facciata in un’espressione artistica, richiameranno l’attenzione sul Progetto VOCE che darà nuova energia e lustro al quartiere e alla città.
 
L’evento Street Artists per VOCE sarà il primo intervento sull’edificio, al quale seguirà l’apertura del cantiere e la trasformazione della struttura ☛http://goo.gl/Tmq5sL
 
Durante la giornata – aperta a tutti – saranno presenti alcune classi di istituti superiori, coinvolte in un percorso conoscitivo e partecipativo. I presenti, guidati da un artista, potranno intervenire sul disegno dando il propri contributo all’opera.
 

Concorso


Tutti i partecipanti all’evento potranno inoltre aderire al contest video, pensato per dare libera espressione alla creatività dei giovani milanesi. Sarà possibile realizzare in loco brevi filmanti di 30-40 secondi a tema tramite cellulari, fotocamere o videocamere.
 
I video ricevuti verranno caricati sul sito VOCE e potranno essere votati. I vincitori potranno aggiudicarsi uno dei seguenti premi:
– 4 ingressi per una persona ad Acquaworld (vedi il sito)
– Ingresso per 2 due per il musical Enrico Brignano in Rugantino (vedi il sito)
– 2 ingressi gratuiti al cinema Anteo
– 2 biglietti per la partita di basket tra Olimpia Milano e Sassari del 04/05/2014 (vedi il sito)
 
Restate connessi, nei prossimi giorni vi daremo tutte le info per partecipare.
 
 

 
 

Evento-facebook

Registrati su facebook


 
 

Condividi con i tuoi amici