REHAU sostiene VOCE

L’attenzione e l’interesse verso VOCE sta crescendo sia da parte della cittadinanza, delle istituzioni che di aziende interessate alla comunità e al futuro della città di Milano.
 
Tra di esse vogliamo segnalare REHAU, azienda da sempre attenta al territorio in cui opera, operante nell’edilizia a risparmio energetico, nello sfruttamento delle fonti rinnovabili, nella gestione delle risorse idriche, nella mobilità e nel Future Living.
 
Con lo scopo di migliorare la qualità della vita della comunità, di partecipare alla ristrutturazione a basso impatto ambientale dello stabile che ospiterà la Casa del Volontariato e attenta ai consumi energetici di un edificio ad oggi inutilizzato, REHAU donerà a VOCE – Volontari al Centro, una pompa di calore che verrà installata nella Casa del Volontariato a Milano e di devolvere al progetto quanto destinato alla beneficienza natalizia.
 
Il progetto VOCE – Casa del Volontariato, prevede una serie di accorgimenti per poter classificare l’edificio in classe energetica A tra cui l’ intervento sull’involucro edilizio esistente per ottimizzare l’isolamento e l’utilizzo di pompe di calore per migliorare l’efficienza energetica. REHAU sarà partner di VOCE in quello che si presenta come un cantiere modello, a basso impatto ambientale, che utilizza prodotti altamente innovativi e performanti, attento allo smaltimento dei rifiuti inerti e che utilizzerà manodopera svantaggiata, con massima attenzione ai soggetti deboli.
 
Oltre alle pompe di calore, verranno installati altri prodotti REHAU quali il sistema di scarico domestico insonorizzato RAUPIANO plus  e le tubazioni di adduzione per gli impianti idrici e di riscaldamento. Prodotti che saranno “al servizio del cittadino”.

 
Un GRAZIE sentito a REHAU.

 
Per maggiori informazioni: www.rehau.com