Presentazione Bando Internazionale Best Practices – 18 febbraio 2014

La società Expo 2015 S.p.A. ha il piacere di invitarVi il giorno 18 febbraio 2014 alle ore 14.30 presso l’Agorà (ubicata all’ingresso del Castello Sforzesco), Milano, all’incontro di presentazione del Bando Internazionale per l’identificazione di “Best Sustainable Development Practices on Food Security” lanciato dalla società Expo 2015 e che resterà aperto fino al prossimo 30 aprile p.v.

 

Il Bando internazionale rappresenta un’occasione importante per far conoscere e divulgare interventi di successo nell’ambito della sicurezza alimentare. Le iniziative virtuose selezionate potranno avere visibilità durante i mesi dell’Esposizione Universale e faranno parte della legacy.

Per leggere il bando e inviare la propria candidatura si invitano le organizzazioni a consultare la pagina https://www.feedingknowledge.net/it/best-practices.

 

L’incontro ha l’obiettivo di illustrare nel dettaglio il Bando alle organizzazioni della società civile interessate a partecipare e a presentare le proprie best practices in linea con le aree tematiche individuate nel Bando.

 

Si richiede di confermare la propria presenza entro il 14 febbraio p.v. al seguente indirizzo email:  segr18febbraio.BP@expo2015.org

 

Clicca qui per scaricare la Brochure
 
 

Lascia un commento