Comitato Voce Onlus

L a realizzazione di VOCE rappresenta una sfida ambiziosa ed importante e per la sua gestione è necessario partire con il piede giusto! Il Comitato VOCE – Volontari al Centro onlus è stato costituito appositamente per garantire trasparenza, sostenibilità, coerenza progettuale, eticità della gestione e conduzione economica del progetto.

 

Il Comitato Promotore, perseguendo finalità di solidarietà sociale, ha lo scopo di raccogliere contributi e donazioni finalizzate alla ristrutturazione conservativa dell’immobile al civ. 6/a di via Monte Grappa a Milano, immobile di proprietà del Comune di Milano e concesso con Delibera della Giunta comunale n. 531023 del 9 luglio 2010 in comodato d’uso gratuito all’Associazione Ciessevi allo scopo di realizzare la Casa del Volontariato, operando nell’ambito del settore di tutela, promozione e valorizzazione delle cose d’interesse artistico e storico di cui alla legge 1 giugno 1939, n. 1089.

 

L’opera di tutela e promozione dell’immobile potrà essere svolta direttamente o mediante l’erogazione di appositi contributi ai soggetti, in particolare l’Associazione Ciessevi, che, in attuazione di un programma concordato, gestiranno l’opera di ristrutturazione.

 
 
 

 
 
 

Builancio Consuntivo

Anno 2014